IL NUOVO SISTEMA ALTA VELOCITA ITALIANA

mercoledì 9 giugno 2010

OFFERTA TRENITALIA ESTATE 2010


FRECCIAROSSA & FRECCIARGENTO
L'ESTATE A 19 € IN TUTTA ITALIA.

Milano-Roma e Brescia-Roma in treno a partire da 19 euro. E' una delle offerte di biglietti low cost in vendita per tutta l'estate su queste e altre dieci rotte ad Alta Velocità promosse da Trenitalia tra cui Milano-Napoli; Milano-Salerno.

Esaurito questo contingente, migliaia di ticket di seconda classe a 25 euro saranno disponibili per spostarsi tra Roma e la Puglia, o a 39 euro sui Frecciarossa tra Milano e Napoli/Salerno, tra Roma e Milano e tra la Capitale e Torino. Ancora 39 euro in seconda sui Frecciargento tra Roma e le mete balneari della Calabria, come pure tra Roma e i capoluoghi veneti di Venezia, Padova e Verona o le città di Brescia, Udine e Bolzano. Tutti i biglietti devono essere acquistati con anticipo di 30 giorni.

A queste promozioni si aggiunge l'Offerta Familia Estate, che prevede viaggi gratis per i bambini fino a 12 anni e sconti del 20% per gli adulti che li accompagnano. Infine la formula carnet (acquisti 10 viaggi ne paghi 8), con uno sconto del 20% su tutte le Frecce esteso, dal 1° luglio, anche sugli Eurostar City. I dettagli delle promozioni sono consultabili qui, al call center 892021 di Trenitalia, nelle Agenzie di Viaggio, nelle biglietterie, e negli uffici di assistenza ai clienti di Trenitalia.

Un'ulteriore novità: le ultime corse Frecciarossa delle 21 da Milano per Roma e da Roma per Milano circoleranno soltanto il venerdì e la domenica, giornate nelle quali l'effettiva domanda ne giustifica l'effettuazione.

A settembre un ulteriore potenziamento: una nuova coppia Frecciarossa Milano-Torino con partenza da Milano intorno alle 7.10 e ritorno da Torino alle 15.40 e l'inserimento delle fermate di Milano Rogoredo (in aggiunta a quelle di Milano Porta Garibaldi) a tutti i Frecciarossa sulla rotta Torino-Roma.


FONTI : ROMA TODAY

Nessun commento:

Posta un commento